Strikers Trophy: il nostro primo torneo internazionale
domenica 28/12/2025
Lo scorso 27 e 28 settembre è iniziata per noi la stagione 2025/2026 con la prima edizione dello Strikers Trophy. Torneo internazionale di calcio giovanile riservato alla categoria 2015, con le professioniste partecipanti sotto età 2016.
I numeri
Le squadre partecipanti sono state 75, e non parliamo solo di Italia! Con ben 15 nazioni diverse rappresentate, il torneo è stato un punto d'incontro internazionale, un luogo dove culture diverse si sono unite sotto l'unica bandiera della passione per il calcio.
Le professioniste partecipanti: Al torneo hanno partecipato squadre professioniste provenienti da tutta Europa: Juventus, Sporting Lisbona, Nottingham Forrest, OGC Nice, Dinamo Kiev, Espanyol, Deportivo la Coruna, Fenerbache, Inter, Como, Atalanta, Monza, Losanna, Lugano, Pisa, Union Brescia e Lecco.
Ogni squadra ha dato il massimo, ma il calcio, si sa, regala un podio solo: a vincere il torneo sono stati i bielorussi del City Minsk, seguiti dal Deportivo la Coruna e i rumeni dello Stiinta Bucarest.
Oltre ai risultati sul campo, ciò che conta è l'atmosfera. Tifosi, allenatori, famiglie... tutti uniti a sostenere i propri campioni. Questo è lo spirito che Strikers Agency vuole promuovere.
Un grande applauso va a tutti i partecipanti, vi aspettiamo alla prossima edizione!
Iscriviti alla newsletter
Vivi il calcio tutto l'anno. Iscriviti alla newsletter e non perdere tornei, ritiri e grandi sfide!